+39 0376 391192

Produzione pluriball per imballaggi

L’imballo ammortizzante più famoso per proteggere i tuoi prodotti

Stai cercando degli imballi ammortizzanti efficaci ed economici per proteggere i tuoi prodotti durante spostamenti e spedizioni? Plastisac ha la soluzione che fa per te: l’azienda può contare infatti su sessant’anni di esperienza nel settore di imballaggi e sacchetti in polietilene, ed è specializzata nella produzione di pluriball per imballaggi di grande qualità e resistenza, ideale per assicurare l’integrità degli elementi imballati durante gli spostamenti.

Le caratteristiche del pluriball

Il pluriball, altrimenti detto “millebolle” è uno degli imballi ammortizzanti più famosi al mondo, usato soprattutto per l’imballo di oggetti e prodotti e per assicurarne l’integrità durante il trasporto o la spedizione. È infatti un imballo fatto da fogli spessorati con bolle d’aria, che permettono di attutire le sollecitazioni e assorbire gli urti in modo molto efficace, garantendo la sicurezza del prodotto.

Perfetto per proteggere oggetti particolarmente fragili e delicati, il pluriball viene prodotto da Plastisac grazie a tecnologie avanzate e processi flessibili, che consentono di avere un prodotto di altissima qualità, conforme agli standard e ideale per proteggere i propri prodotti. Viene fornito in fogli, sacchi o bobine ed è disponibile in diverse tipologie e formati, a seconda della grammatura e delle dimensioni delle bolle, che diventano quindi più adatte a proteggere diversi tipi di oggetti. Su richiesta è possibile avere anche buste e sacchetti per imballare oggetti medio-piccoli.

Perché scegliere Plastisac?

Plastisac è un’azienda specializzata e leader nel settore della produzione di sacchetti e imballaggi in polietilene ormai da sessant’anni e può contare su un team esperto e affiatato in grado di progettare e realizzare le soluzioni migliori per ogni applicazione e per ogni specifico cliente, in qualsiasi settore commerciale o industriale operi. Grazie a uno studio attento e costantemente migliorato nel tempo dei processi produttivi Plastisac può garantire per i propri prodotti, in ogni settore di utilizzo (in particolare per quelli delicati come quello alimentare), caratteristiche uniche, come:

  • Grande qualità costruttiva, che si riflette in un’eccezionale resistenza e nel migliore comfort
  • Ampie possibilità di personalizzazione, per ogni tipo di attività commerciale – dagli additivi ai colori, dalle stampe alla foratura;
  • La sicurezza di avere sempre soluzioni igieniche e certificate, nel pieno rispetto delle normative vigenti;
  • L’attenzione all’ambiente, perché il polietilene viene prodotto con energia rinnovabile ed è completamente riciclabile

Maggiori informazioni?

Se ti servono più chiarimenti sugli imballaggi in pluriball di Plastisac, inviaci le tue domande e le tue richieste tramite il modulo presente nella sezione contatti, e risponderemo il prima possibile.

Condividi su