+39 0376 391192

Stampa

Le applicazioni grafiche sui film in polietilene

Oltre la fase relativa all’estrusione, unico momento fondamentale nella produzione derivati dal polietilene, Plastisac, fra i vari servizi di personalizzazione, offre anche la stampa sul film.

Metodi e tipologie di stampa

La nostra azienda può offrire diverse tipologie di stampa su film. In questa fase di produzione, infatti, possono essere inseriti elementi grafici più o meno complessi, i quali possono arrivare fino a un massimo di sei colori per soddisfare, così, le differenti richieste dei clienti. Inoltre, è durante questa fase che vengono inseriti, su richiesta, elementi quali bar code o qr code, che evitano al cliente di dover stampare etichette aggiuntive.

Stampa su diverse categorie di prodotto

Il processo di personalizzazione che offre la nostra azienda non si limita a un prodotto specifico. Infatti, è possibile effettuare la stampa su ogni prodotto richiesto e personalizzarla completamente in base alle proprie esigenze. Plastisac, dunque, offre la disponibilità di apporre la stampa su tutti i prodotti in PE, come, ad esempio, sui film in bobina, sui cappucci e su ogni altro prodotto per il confezionamento, sia che si tratti di quelli appartenenti alla categoria food che no food.

Condividi su