+39 0376 391192

Fogli forati in PE

I fogli in polietilene con fori adatti all’imballaggio

Il team di professionisti di Plastisac si occupa dello sviluppo e della realizzazione, oltre che della commercializzazione, di fogli forati in PE. Questa categoria di prodotti per imballaggio è stata progettata seguendo le specifiche esigenze dei clienti.

Quali sono i vantaggi offerti da questi articoli per il confezionamento?

Principale obiettivo di Plastisac è garantire un alto livello qualitativo a ogni cliente, in modo da migliorare la qualità di confezionamento. Proprio per questo motivo, quelli offerti dall’azienda sono fogli con fori in PE di eccellente qualità, realizzati utilizzando materiali accuratamente scelti. Per ottenere un risultato di questo tipo, inoltre, la società si occupa di formare costantemente il proprio staff e mettere a loro disposizione macchinari ad elevato tasso tecnologico. Fra i principali vantaggi garantiti da questi articoli vi sono quelli riportati di seguito:

  • Grande resistenza nonostante i fori
  • Possibilità di far traspirare i prodotti confezionati
  • Idonei al contatto alimentare

Per quali settori vengono prodotti?

Quelli fabbricati da Plastisac sono fogli forati in PE utili a un ampio numero di settori commerciali. Nello specifico, infatti, l’azienda si occupa di produrre le seguenti tipologie:

Grazie alla possibilità di creare articoli personalizzati, in termini di dimensione e spessore, inoltre, il loro utilizzo è perfetto per confezionare qualsiasi tipologia di prodotto.

Maggiori informazioni sui fogli con fori in polietilene?

Se siete alla ricerca di ulteriori dettagli sui fogli forati in PE prodotti da Plastisac, non dovrete fare altro che contattare l’azienda attraverso il modulo presente nella sezione contatti. In pochissimo tempo, potrete ricevere una risposta esaustiva per ogni vostro quesito.

Condividi su