+39 0376 391192

Film estensibile per confezionamento

Le bobine di stretch film adatte all’imballaggio

Fondata nel 1961, Plastisac è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di film estensibile per il confezionamento. La grande esperienza le ha permesso costantemente di migliorare i propri sistemi produttivi e adattarli alle diverse richieste dei clienti.

Perché scegliere il film estensibile di Plastisac?

Fra i principali obiettivi aziendali c’è la piena soddisfazione dei propri clienti. Attraverso un team di professionisti altamente specializzati, i quali vengono costantemente formati, infatti, Plastisac realizza film estensibile di eccellente qualità per l’imballaggio, che possa incontrare le differenti esigenze di ogni cliente e offrire numerosi vantaggi competitivi. Fra i principali benefici offerti da questo particolare articolo per il confezionamento, vi sono quelli riportati di seguito:

  • Elevata resistenza
  • Possibilità di personalizzazioni (es. dimensione e spessore)
  • Adatto per il contatto alimentare

Quali sono i film per confezionamento prodotti da Plastisac?

Nello specifico, Plastisac si occupa della produzione di differenti tipologie di film estensibile per il confezionamento. All’interno del catalogo aziendale, infatti, troverete le due seguenti varianti:

In entrambi i casi, inoltre, il prodotto per imballaggio può essere richiesto in foglia, monopiega, tubolare o soffiettato, in base a quelle che sono le esigenze dei clienti.

Ulteriori dettagli?

Se avete necessità di conoscere più dettagli sul film estensibile adatto al confezionamento proposto da Plastisac, recatevi nella sezione contatti e compilate il modulo che troverete al suo interno. L’azienda sarà lieta di rispondere in breve tempo e in modo esaustivo a ogni vostro quesito.

Condividi su