+39 0376 391192

Film estensibile tubolare

Le bobine in polietilene adatte al confezionamento

Nata nel 1961, Plastisac ha maturato una lunga esperienza nella produzione di articoli per l’imballaggio. Fra i vari prodotti del suo catalogo, l’azienda offre il film estensibile tubolare, uno speciale prodotto per il confezionamento.

Quali vantaggi offre il prodotto aziendale?

Fin dai primi anni di attività, Plastisac si è sempre impegnata a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti, attraverso un aggiornamento costante dei propri macchinari, la formazione costante del proprio staff e il continuo controllo sui materiali utilizzati. Grazie a questo costante lavoro di rinnovamento, l’azienda è in grado di offrire un film estensibile tubolare di eccellente qualità, che garantisca a tutti i clienti numerosi vantaggi competitivi, come quelli derivanti dai seguenti aspetti:

  • Grande resistenza
  • Personalizzabile per dimensioni e spessore
  • Conforme al contatto alimentare

In quali settori può essere utilizzato?

Le diverse possibilità di personalizzazione rendono quello prodotto dall’azienda un film estensibile tubolare estremamente versatile, che si adatta all’utilizzo in diversi settori. In particolare, sono disponibili le seguenti versioni:

Andando nel dettaglio, il prodotto può essere utilizzato, per il settore food, da caseifici, panifici e da tante altre tipologie di aziende. In ambito no food, invece, il suo utilizzo può essere utile, ad esempio, in campo farmaceutico, piuttosto che nell’abbigliamento o nella logistica.

Maggiori informazioni su questo film per imballaggio?

Qualora abbiate necessità di ottenere maggiori dettagli per il film estensibile tubolare prodotto da Plastisac o volete ottenere un preventivo specifico per le vostre esigenze, accedete alla sezione contatti e compilate il modulo lì presente. In breve tempo, otterrete una risposta dettagliata a ogni vostro quesito.

Condividi su