+39 0376 391192

Sacchetti in polietilene con cerniera

Le buste in PE con possibilità di chiusura

Fondata nel 1961, Plastisac è un’azienda specializzata nella produzione di articoli per imballaggio. Fra i vari prodotti presenti all’interno del suo ampio catalogo potrete trovare i sacchetti in polietilene con cerniera, sviluppati interamente dallo staff della società.

Perché utilizzare i sacchetti con cerniera?

L’azienda, da sempre, si è posta come obiettivo principale la piena soddisfazione delle esigenze dei clienti e, al fine di ottenere un risultato di questo tipo, ha costantemente migliorato la qualità dei propri macchinari e dei materiali utilizzati. Inoltre, ha provveduto continuamente a formare lo staff che segue le fasi realizzative degli articoli per imballaggio. Questi sono i motivi principali per cui Plastisac può offrire sacchetti in polietilene con cerniera dall’eccellente livello qualitativo, che possono offrire caratteristiche vantaggiose come:

  • Eccellente resistenza
  • Spessore e dimensione personalizzata
  • Idoneità al contatto alimentare

Per quali aziende sono realizzati?

Attraverso le numerose personalizzazioni che può offrire, Plastisac è in grado di produrre sacchetti in polietilene con cerniera adatti ad aziende operanti in diversi settori. Questo risultato è ottenuto attraverso le differenti possibilità di personalizzazione offerte. Quelle realizzate da Plastisac, in particolare, sono buste con minigrip o chiusura a pressione per alimenti che vengono utilizzate dalle seguenti tipologie di società:

  • Pastifici
  • Caseifici
  • Panifici
  • Macellazione carni

Ulteriori dettagli?

Se avete bisogno di un preventivo personalizzato o qualora siate semplicemente alla ricerca di maggiori informazioni sui sacchetti in polietilene con cerniera offerti da Plastisac, compilate il modulo presente nella sezione contatti. In breve tempo, otterrete risposta a ogni vostra domanda.

Condividi su