+39 0376 391192

Sacchi per rifiuti vetro

Le buste per la raccolta differenziata dei prodotti in vetro

Con oltre 50 di esperienza nella realizzazione di prodotti in polietilene per il confezionamento, Plastisac produce e realizza sacchi per rifiuti in vetro. Questi articoli sono sviluppati dal team aziendale, seguendo le indicazioni dei diversi clienti.

Quali vantaggi offrono questi articoli?

Mission aziendale è la completa soddisfazione delle richieste di ogni cliente. Al fine di ottenere un risultato di questo tipo, oltre al continuo rinnovamento dei propri macchinari, sceglie accuratamente i materiali utilizzati durante le fasi produttive e forma costantemente il proprio staff, in modo che possa essere in grado di offrire sacchi per rifiuti in vetro di elevata qualità. Quelle offerte da Plastisac, infatti, sono buste per la raccolta differenziata del vetro in grado di assicurare numerosi vantaggi riguardanti, ad esempio, i seguenti aspetti:

  • Possibilità di dotarli di sistemi di tracciabilità (Bar Code, Tag RFID, QR Code)
  • Elevata resistenza
  • Personalizzabili per quanto riguarda le dimensioni e gli spessori (da 10 a 250 micron)

Quali tipologie sono prodotte?

In modo da venire incontro alle differenti richieste, Plastisac può produrre un’ampia gamma di tipologie di sacchi per rifiuti in vetro. Oltre alle personalizzazioni riguardanti la dimensione e lo spessore di questi articoli, infatti, potrete decidere di ottenerli confezionati nelle seguenti modalità:

  • In bobina
  • In rotoli
  • Sfusi
  • Mazzettati

Per ottenerli nella versione che più soddisfa le vostre esigenze vi basterà indicarlo all’azienda nel momento dell’acquisto.

Maggiori informazioni?

Se avete necessità di ottenere maggiori informazioni sui sacchi per rifiuti in vetro fabbricati da Plastisac, accedete alla sezione contatti e compilate il modulo presente al suo interno. In brevissimo tempo, potrete ottenere un preventivo personalizzato, oltre che una risposta dettagliata a ogni vostro quesito.

Condividi su