+39 0376 391192

Film in bobina settore tessile

Il prodotto per imballaggio ideale per l’industria del tessuto

Plastisac è un’azienda specializzata nella produzione di articoli per l’imballaggio che offre, fra i tanti prodotti del suo catalogo, film in bobina per il settore tessile. La sua lunga esperienza nel settore di riferimento le ha permesso di soddisfare le diverse esigenze dei clienti provenienti da questo ambito, migliorando costantemente la propria proposta.

Perché scegliere questo prodotto?

Da sempre, l’azienda si è impegnata per assecondare le esigenze di confezionamento di tutti i clienti e proporre loro eccellenti film in bobina per il settore tessile. Al fine di ottenere questo risultato, Plastisac si è occupata di aggiornare costantemente i macchinari presenti all’interno della propria sede, scegliere accuratamente i materiali utilizzati e formare il proprio staff con corsi di aggiornamento. Nello specifico, scegliere di utilizzare il film in bobina per l’industria del tessuto aziendale vi darà modo di ottenere diversi vantaggi, riguardanti aspetti come:

  • Grande resistenza
  • Elevata stabilità
  • Anima in cartone rinforzato
  • Personalizzato per spessori e dimensioni

Quali tipologie sono disponibili?

A conoscenza delle diverse necessità dei propri clienti, Plastisac ha diversificato nel corso del tempo la propria proposta, fino a offrire un’ampia gamma di tipologie di film in bobina per il settore tessile. Nello specifico, questo prodotto può essere realizzato, su richiesta, nelle seguenti varianti:

  • In foglia
  • Monopiega
  • Tubolare
  • Soffiettato

Per poter ottenere la versione che più soddisfa le vostre esigenze, vi basterà comunicare in fase d’ordine quella desiderata.

Ulteriori informazioni?

Se state cercando ulteriori informazioni sui film in bobina per il settore tessile realizzati da Plastisac, accedete alla sezione contatti. Al suo interno troverete un modulo che dovrete compilare per ottenere una dettagliata risposta da parte dello staff aziendale, nel più breve tempo possibile.

Condividi su