+39 0376 391192

Sacchetti polietilene per macellerie

Il prodotto per imballaggio per chi confeziona carne da macello

Dal 1961, anno di sua fondazione, Plastisac si è sempre occupata di proporre soluzioni innovative nell’ambito del confezionamento. Fra il suo ampio catalogo di prodotti potrete trovare i sacchetti in polietilene per macellerie, utilizzati già da un ampio numero di clienti.

Perché scegliere questi prodotti?

La lunga esperienza nel settore di riferimento ha permesso a Plastisac di migliorare costantemente la propria proposta e commercializzare sacchetti in polietilene per macellerie di elevata qualità. Questo risultato è stato raggiunto grazie a un costante impegno per quanto riguarda il rinnovamento dei macchinari utilizzati per la produzione, un’estrema attenzione nella selezione dei materiali utilizzati, oltre che una continua formazione del proprio staff. Questi fattori hanno permesso all’azienda di offrire sacchi in PE per il confezionamento delle carni da macello con le seguenti caratteristiche:

  • Ottima resistenza
  • Eccellente stabilità

Quali sono le finiture speciali del prodotto?

In modo da assecondare perfettamente le esigenze dei propri clienti, Plastisac ha sviluppato alcune caratteristiche innovative, le quali saranno in grado di garantire, ad esempio, una perfetta sigillatura dei prodotti imballati. L’azienda, infatti, offre sacchi in PE per macellerie con un ampio numero di finiture. In particolare, questi articoli possono essere realizzati:

  • Soffiettati a lato o sul fondo
  • Patella sciolta o adesiva
  • Cerniera con minigrip o chiusura a pressione

Ulteriori dettagli?

Qualora abbiate bisogno di un preventivo personalizzato o, più semplicemente, di ottenere maggiori informazioni sui sacchi in polietilene per macellerie prodotti da Plastisac, recatevi nella sezione contatti e compilate il modulo presente al suo interno. In breve tempo, riceverete una dettagliata risposta a ogni vostro quesito.

Condividi su