+39 0376 391192

Buste polietilene per macellerie

Gli articoli da imballaggio adatti a chi confeziona carne da macello

Sin dal 1961, anno in cui è stata fondata, Plastisac si è occupata di produrre articoli per imballaggio innovativi. Attualmente, fra il suo ampio catalogo, potrete trovare le buste in polietilene per macellerie, prodotti che vengono già impiegati da tantissime aziende che operano nel settore di riferimento.

Quali sono i vantaggi assicurati da questo prodotto?

Attraverso una lunga esperienza nella realizzazione di prodotti per il confezionamento, Plastisac può offrire buste in polietilene per macellerie di eccellente qualità, che siano in grado di soddisfare gli elevati standard richiesti dai propri clienti. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie a un continuo rinnovamento dei macchinari, un’accurata selezione dei materiali utilizzati, oltre che una continua formazione del proprio staff. In particolare, le buste in PE per il confezionamento della carne da macello aziendali si distinguono per:

  • Elevata resistenza
  • Ottima stabilità
  • Possibilità di personalizzazione per spessore e dimensione

Di quali finiture possono essere dotate?

Per completare la propria offerta e soddisfare appieno le esigenze di chi svolge questo tipo di attività, Plastisac propone buste in polietilene con un ampio numero di finiture adatte alle macellerie. Nello specifico, affidandovi all’azienda, potrete richiedere questa tipologia di prodotti con:

  • Soffietto a lato o sul fondo
  • Patella sciolta o adesiva
  • Cerniera con minigrip o chiusura a pressione

Ognuna delle implementazioni, inoltre, non modifica in alcun caso le qualità del prodotto in termini di resistenza e stabilità.

Più dettagli?

Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sulle buste in polietilene per macellerie realizzate dall’azienda, o se volete richiedere un preventivo, accedete alla sezione contatti e compilate il modulo presente. In pochissimo tempo potrete ricevere una risposta puntuale a ogni vostro quesito.

Condividi su