Telephone+39 0376 391192

Film bobina per panificazione

FILM IN BOBINA PER IL SETTORE PANIFICAZIONE

Plastisac è specializzata nella produzione di imballaggi e confezionamenti per il settore alimentare, compresi i film in bobina per la panificazione

Plastisac si occupa da sempre di proporre soluzioni innovative nell’ambito del confezionamento per diversi settori. Grazie all’esperienza accumulata, l’azienda si è ormai specificata nella produzione di imballaggi per alimenti. All’interno del suo ampio catalogo di prodotti, infatti, potrete trovare i film in bobina per il settore panificazione, utilizzati già da un ampio numero di clienti.

Perché scegliere questo prodotto?

Plastisac è un’azienda che, fin dal 1961, è specializzata nella produzione di imballaggi in plastica per diversi settori di riferimento. Ormai realtà consolidata anche nell’ambito alimentare, produce eccellenti film in bobina per diversi ambiti di questo settore. In questo settore, come è noto, è richiesto il massimo della trasparenza e della resistenza, oltre che a ottime doti di personalizzazione. I film in bobina di Plastisac per la panificazione rispondono a tutti questi requisiti. Sono infatti:

  • Resistenti;
  • Trasparenti;
  • Stabili:
  • Personalizzabili per dimensioni e spessore.

Quali tipologie sono disponibili?

I film in bobina dedicati alla panificazione di Plastisac sono prodotti con tecnologie moderne e all’avanguardia, frutto di decenni di esperienza nel settore. Grazie a esse, è possibile garantire il massimo della sicurezza per tutti i prodotti del settore alimentare, oltre a grandi possibilità di personalizzazione. I film di Plastisac, infatti, vengono avvolti su una speciale anima in plastica, anziché in cartone; questo per assicurare massima qualità e compatibilità con tutti gli ambiti del settore alimentare.

 

Plastisac conosce le esigenze delle aziende clienti, e per venire incontro a queste necessità, proponendo sempre prodotti di altissimo livello, ha diversificato la sua proposta di film in bobina per panificazione. Nello specifico, sono disponibili questi formati:

  • In foglia;
  • Monopiega;
  • Tubolare;
  • Soffiettato.

Ulteriori informazioni sui film in bobina

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui film in bobina per il settore panificazione o sui prodotti Plastisac per l’ambito alimentare? Non esitare a compilare il modulo che trovi nella sezione contatti: il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.

Condividi su