+39 0376 391192

Sacchetti per pastifici

SACCHETTI PER L’IMBALLAGGIO NELL’INDUSTRIA DELLA PASTA

La filiera di produzione della pasta necessita di imballaggi specifici e garantiti, in polietilene certificato. Plastisac produce sacchetti per pastifici sicuri e certificati, di altissima qualità e personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze.

Perché scegliere i sacchetti Plastisac?

Le aziende che lavorano nell’ambito della produzione di pasta, anche pasta fresca, hanno bisogno di utilizzare particolari accorgimenti sia in fase di produzione che in fase di imballaggio e confezionamento. Tutto ciò è indispensabile per avere, alla fine, un prodotto sicuro, buono e di alta qualità. Plastisac è a conoscenza di queste necessità, e per questo produce sacchetti per il confezionamento della pasta sicuri e affidabili.

 

I nostri sacchetti sono ottenuti grazie all’utilizzo di macchinari moderni e all’avanguardia, sicuri e certificati, condizioni necessarie per produrre imballaggi per il settore alimentare, dove sicurezza e trasparenza richiedono standard elevatissimi. I sacchetti per pastifici di Plastisac sono infatti:

  • Altamente resistenti;
  • Sicuri;
  • Stabili;
  • Personalizzabili con loghi e colori.

Quali finiture speciali presentano?

I sacchetti per pastifici, come molti altri sacchetti per il settore alimentare prodotti da Plastisac, presentano ampie possibilità di personalizzazione, per venire incontro alle diverse esigenze del settore. Questi sacchetti presentano un’ampia varietà di finiture, che hanno caratteristiche innovative e garantiscono sempre una perfetta sigillatura e un eccezionale mantenimento della qualità del prodotto nel tempo. I sacchetti possono avere queste finiture:

  • Soffietti laterali o sul fondo;
  • Patella sciolta o adesiva;
  • Cerniera minigrip o con chiusura a pressione.

Ulteriori informazioni sui film in bobina

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui sacchetti per pastifici o sui prodotti Plastisac per il settore alimentare? Compila il modulo nella sezione contatti con le tue richieste: saremo lieti di rispondere a tutte le domande nel più breve tempo possibile.

Condividi su