+39 0376 391192

Bobine per pastifici

BOBINE IN POLIETILENE PER PASTIFICI

Nella produzione della pasta c’è la necessità di avere imballaggi specifici e sicuri, in polietilene certificato. Plastisac produce bobine in polietilene per pastifici di altissima qualità, sicure e garantite. Per rispondere alle diverse esigenze del settore alimentare, possono essere personalizzabili in funzione di tante, diverse esigenze.

Quali sono le caratteristiche delle bobine Plastisac?

La produzione della pasta, anche quella fresca, necessita dei più alti standard di sicurezza e garanzia di qualità. Plastisac, azienda specializzata negli imballaggi e nel confezionamento per il settore alimentare, è in grado di soddisfare queste esigenze con bobine in polietilene certificate e personalizzabili. All’interno della filiera, infatti, la capacità di personalizzare il prodotto (per colori, stampa, foratura) è sempre più richiesta.

 

Plastisac produce bobine in polietilene che vengono saldate e pre-tagliate in funzione della destinazione d'uso. Sono avvolte su una speciale anima in plastica, anziché di cartone, che le rende idonee per la certificazione al contatto alimentare; grazie a questi accorgimenti, vengono utilizzate in tutta sicurezza all'interno della filiera produttiva alimentare. Il pre-taglio sul film bobinato può essere fatto su dimensioni personalizzate.

Quante tipologie di bobine vengono prodotte?

Plastisac produce bobine in polietilene ampiamente personalizzabili secondo le esigenze dei diversi settori dell’industria alimentare. Possono essere prodotte nelle seguenti varianti:

  • In foglio,
  • Monopiega;
  • Tubolare;
  • Soffiettate.

Il pre-taglio, inoltre, viene eseguito secondo le specifiche richieste del cliente, su dimensioni personalizzate.

Ulteriori informazioni sulle bobine in polietilene per pastifici

Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle bobine per pastifici o sui prodotti Plastisac dedicati al settore alimentare? Compila il modulo nella sezione contatti con le tue richieste e dubbi: risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.

Condividi su