Telephone+39 0376 391192

Bobine per panificazione

BOBINE IN POLIETILENE PER IL CONTATTO ALIMENTARE E L’INDUSTRIA DEL PANE

Plastisac produce bobine in polietilene sicure e garantite per il contatto alimentare; nello specifico, si occupa di realizzare bobine per panificazione idonee e certificate, personalizzabili e disponibili in diversi formati.

Perché scegliere le bobine per panificazione Plastisac?

Nel corso della sua attività pluridecennale Plastisac ha acquisito esperienza e competenze, specializzandosi nella produzione di confezioni e imballaggi dedicati all’industri alimentare. Questi prodotti hanno bisogno di elevatissimi standard di sicurezza e trasparenza; Plastisac è da sempre impegnata, grazie a metodi di produzione moderni e innovativi, a soddisfare questi fondamentali requisiti in ogni ambito, compreso quello dell’industria del pane e dei suoi derivati.

 

Il polietilene alimentare trova molte applicazioni all'interno di aziende e industrie che producono pane; per questo Plastisac studia soluzioni ad hoc in grado di coniugare la versatilità di un materiale elastico e resistente con le esigenze pratiche e sanitarie che l'industria alimentare richiede.

Quali tipologie di bobine propone Plastisac?

Una delle principali necessità del settore alimentare, e quindi di quello della panificazione, è quella di avere bobine versatili e personalizzabili, che rispondano in modo adeguato a tanti diversi bisogni. In questo senso, i prodotti Plastisac soddisfano pienamente questo requisito. Le nostre bobine, infatti, sono disponibili in diverse varianti:

  • In foglio;
  • Monopiega;
  • Tubolare;
  • Soffiettate;
  • Il pre-taglio sulla bobina può essere realizzato su dimensioni personalizzate.

Ulteriori informazioni sulle bobine in polietilene

Stai cercando ulteriori informazioni sulle bobine per panifici o sui prodotti Plastisac dedicati al settore alimentare? Compila il modulo nella sezione contatti con le tue richieste e i tuoi dubbi: risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.

Condividi su