+39 0376 391192

Sacchi per rifiuti microforati

REALIZZIAMO SACCHI PER RIFIUTI DELLA MIGLIORE QUALITÀ

Plastisac è un’azienda specializzata nella produzione di sacchi per rifiuti di altissima qualità, sicuri, resistenti e personalizzabili per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Allo stesso modo, i sacchi possono essere sottoposti al processo di micro foratura per rispondere alle diverse necessità di trattamento dei rifiuti.

Diverse destinazioni per i sacchi microforati

I sacchi microforati per rifiuti possono essere destinati a tanti settori di impiego, oltre al normale utilizzo nella quotidiana raccolta differenziata. Trovano infatti impiego nella raccolta di rifiuti e scarti di diversi processi di lavorazione, come nei settori:

  • Abbigliamento
  • Calzifici
  • Farmaceutica
  • Industriale
  • Logistica
  • Maglierie

 

Il film di polietilene che compone i sacchetti può essere personalizzato con un processo di microforatura all’avanguardia, specifico per la tipologia di destinazione (e quindi per le dimensioni e lo spessore del sacco). Questo procedimento consente al contenuto del sacchetto di avere una migliore aerazione, preservandone l’umidità.

Il processo di foratura

Il processo di microforatura del film di polietilene è una lavorazione che può essere effettuata direttamente sul film in bobina; è una personalizzazione che consente di realizzare sacchi per rifiuti sicuri e ideali per contenuti che possono generare umidità.

Attraverso uno speciale macchinario il film viene sbobinato e fatto passare su un precisissimo sistema di minuscoli aghi riscaldati che effettuano la foratura. Tutto avviene sotto un rigidissimo controllo effettuato sulla velocità di foratura e sulla temperatura degli aghi, per evitare che la bobina si rovini. Entrambi i valori devono essere mantenuti costanti per garantire la massima qualità della foratura.

Maggiori informazioni sui sacchi per rifiuti microforati

Stai cercando ulteriori informazioni sui sacchi per rifiuti microforati di Plastisac? Non esitare a contattarci attraverso il modulo presente nella sezione contatti. Inviaci tutte le tue richieste e i tuoi dubbi, anche a proposito di eventuali ordinazioni: sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.

Condividi su