+39 0376 391192

Produzione confezioni polietilene

Produzione di confezioni in PE per tanti diversi ambiti

Stai cercando articoli in polietilene – come buste, sacchetti e confezioni – resistenti e sicuri per diversi campi di applicazione? Plastisac ha le soluzioni adatte alle tue esigenze. L’azienda, da ormai sessant’anni, è specializzata nella produzione di confezioni in polietilene, destinate a tanti diversi ambiti, come ad esempio il contatto alimentare, l’uso industriale e quello commerciale. Grazie a una produzione flessibile e a un materiale incredibilmente versatili, le confezioni possono essere realizzate su misura e personalizzate così da rispondere al meglio alle esigenze di aziende che operano in diversi settori.

Quali confezioni in polietilene?

Il polietilene, nella variante a bassa densità LDPE e in quella ad alta densità HDPE, è un materiale molto resistente e davvero versatile, che può essere usato per realizzare confezioni, buste, sacchetti e altri articoli sicuri e resistenti. Grazie a sessant’anni di esperienza nel settore, Plastisac è in grado di realizzare confezioni in polietilene adatte a soddisfare le esigenze di diversi settori di applicazione. Dall’industriale al commercio fino al settore alimentare, le confezioni in PE sono la migliore soluzione per offrire comfort e sicurezza al consumatore finale.

Nello specifico, Plastisac produce confezioni in PE per settori industriali e commerciali, ma anche confezioni alimentari, certificate per il contatto alimentare. Sono buste disponibili in diversi formati e dimensioni, e possono essere anche personalizzate così da avere prodotti davvero su misura, anche per ordini di quantitativi ridotti.

Perché scegliere Plastisac?

Gli imballaggi Plastisac sono realizzati con processi tecnologicamente all’avanguardia, grazie a una produzione flessibile che permette di avere tante diverse personalizzazioni così da realizzare prodotti customizzati, specifici per ogni esigenza. In questo modo i prodotti Plastisac garantiscono, per ogni settore di utilizzo (in particolare per quelli delicati come quello alimentare), caratteristiche uniche, come:

  • Grande qualità costruttiva, che si riflette in un’eccezionale resistenza e nel migliore comfort
  • Ampie possibilità di personalizzazione, per ogni tipo di attività commerciale – dagli additivi ai colori, dalle stampe alla foratura;
  • La sicurezza di avere sempre soluzioni igieniche e certificate, nel pieno rispetto delle normative vigenti;
  • L’attenzione all’ambiente, perché il polietilene viene prodotto con energia rinnovabile ed è completamente riciclabile

Maggiori informazioni?

Se ti servono altri chiarimenti riguardo la produzione di confezioni in polietilene di Plastisac, non esitare a contattarci inviando le tue richieste e domande attraverso il form presente nella sezione contatti. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Condividi su