+39 0376 391192

Produzione film plastici per confezioni

Una produzione di qualità per tante diverse applicazioni

Hai bisogno di film in plastica per la realizzazione delle tue confezioni e stai cercando un prodotto su misura per le tue esigenze? Plastisac offre le soluzioni giuste per te. L’azienda è infatti specializzata nella produzione di film plastici per confezioni che possono essere destinate a tanti diversi utilizzi in vari settori di applicazione. Plastisac è un’azienda leader nel settore e produce film in polietilene di grande qualità, certificati e resistenti per creare confezioni comode e sicure ideali per ogni specifica esigenza del cliente, ampiamente personalizzabili e realizzabili su misura, anche con piccoli ordinativi.

Cosa rende unici i film di Plastisac

Plastisac produce film plastici in bobina di alta qualità, sicuri e resistenti. Sono la soluzione ideale per realizzare confezioni per tanti diversi ambiti di applicazione, come ad esempio il settore dell’abbigliamento, della farmaceutica, dell’imballaggio e della logistica. In questo caso vengono prodotti film no food che rispondono alle esigenze del comparto industriale e commerciale. Il film in bobina presenta un’anima in cartone rinforzato.

Sono ovviamente disponibili anche i film per uso alimentare; questi sono film in polietilene certificati e garantiti per il contatto con gli alimenti, e vengono avvolti su una speciale anima in materiale plastico, anziché sul consueto cartone. Ottenuti dall’estrusione della materia prima (HDPE o LDPE), possono essere personalizzati per venire incontro alle esigenze specifiche di ogni azienda – modificando additivi, colorazioni e stampe che richiamano il marchio aziendale.

Quali tipologie di film?

I film in polietilene di Plastisac sono disponibili in bobine di diversi formati, a seconda dell’utilizzo e del settore di destinazione, oltre che della comodità e semplicità d’uso del cliente. Grazie a un processo produttivo intelligente e flessibile l’azienda può proporre soluzioni su misura e customizzate – anche per quantitativi modesti. Le bobine possono quindi essere prodotte nelle varianti:

  • In foglio
  • Monopiega
  • Tubolare
  • Soffiettate

Su richiesta l’azienda realizza anche una speciale bobina in foglia su misura per confezionare i profili in alluminio trattati. Il pre-taglio viene poi eseguito secondo le specifiche richieste dal cliente, con dimensioni personalizzate.

Cerchi maggiori informazioni?

Per avere ulteriori chiarimenti sulla produzione di film plastici per confezioni, non esitare a inviarci le tue domande e richieste tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti in modo esauriente e nel più breve tempo possibile.

Condividi su