+39 0376 391192

Imballaggi polietilene per farmaci

Prodotti in PE per il settore farmaceutico

Se stai cercando confezioni e imballi per l’industria farmaceutica, ma anche per la tua farmacia, Plastisac ti propone un’ampia gamma di soluzioni in PE adatte alle tue esigenze. L’azienda mantovana, infatti, è specializzata nella produzione di imballaggi in polietilene per farmaci, ma anche per prodotti cosmetici. Questo settore richiede naturalmente un altissimo standard qualitativo e il pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e igiene. Plastisac assicura questa eccezionale qualità in ogni lavorazione che può essere applicata all’industria farmaceutica.

Quali prodotti sono disponibili?

Plastisac, da sessant’anni, si occupa di progettare e realizzare confezioni e imballaggi in polietilene di altissima qualità e su misura per le esigenze dei clienti dell’industria farmaceutica. L’azienda, quindi, propone una vasta gamma di soluzioni all’avanguardia, sia per imprese farmaceutiche che per attività di farmacia. Sono prodotti che sfruttano al meglio tutte le qualità di versatilità e resistenza del polietilene, così da assicurare prodotti resistenti e sicuri, soprattutto in un settore così delicato. Tra i tanti imballaggi proposti, troviamo:

Perché scegliere Plastisac

Plastisac, grazie ai sessant’anni di esperienza di produzione di sacchetti e imballi in polietilene a livello italiano e internazionale, ha sviluppato una serie di processi innovativi e tecnologici, oltre a una produzione molto flessibile, che consentono di progettare e realizzare le migliori soluzioni per ogni cliente nell’ambito farmaceutico. Gli imballi e le confezioni per farmaci possono infatti vantare caratteristiche di altissimo livello, come l’eccezionale qualità costruttiva che permette di avere prodotti flessibili ma resistenti, certificati secondo le normative vigenti.

Allo stesso tempo, sacchetti e imballi possono essere ampiamente personalizzati per andare incontro alle diverse necessità aziendali, così da avere soluzioni davvero su misura. Non da ultimo il polietilene viene prodotto utilizzando energia rinnovabile ed è completamente riciclabile, evidenziando la grande attenzione all’ambiente e alla sostenibilità dei processi dell’azienda.

Hai bisogno di informazioni?

Se necessiti di altri chiarimenti sugli imballaggi in polietilene per farmaci, vai nella sezione contatti, compila in pochi minuti il modulo presente con le tue domande e richieste e invialo. Saremo lieti di risponderti in modo esauriente e nel più breve tempo possibile.

Condividi su