+39 0376 391192

Imballaggi polietilene per spedizioni

Tanti articoli in PE per il comparto logistico

Sei alla ricerca di soluzioni professionali per la logistica aziendale o per la tua attività spedizioniera? Plastisac è un’azienda con sessant’anni di esperienza nella progettazione e produzione di imballaggi in polietilene per spedizioni. L’azienda si occupa di realizzare articoli in polietilene ad alta resistenza ideali per un uso professionale, perfetto per spedizionieri e aziende che si occupano di logistica e necessitano di soluzioni sicure e resistenti per movimentare tanti diversi tipi di merce.

Le soluzioni Plastisac per la logistica

Chi lavora nel settore logistico e delle spedizioni sa perfettamente che per movimentare tanti diverse tipologie di merce – diversa per peso, ingombro, contenuto – bisogna ricorrere a imballaggi resistenti, versatili e flessibili, che siano in grado di adattarsi a ogni situazione e a ogni prodotto. Plastisac, dal 1961, progetta e realizza una gamma completa di articoli in polietilene per le diverse applicazioni del settore spedizioni.

Per il settore dei trasporti, ad esempio, possono essere forniti pannelli in polietilene espanso, oppure in pluriball. Ma Plastisac si occupa anche di personalizzare i prodotti secondo le diverse esigenze dei clienti – ad esempio con colori diverse, stampe. Tra i vari prodotti per il settore logistico ci sono:

I vantaggi dei prodotti Plastisac

Plastisac è un a realtà leader in Italia e in Europa nella produzione di imballaggi in polietilene, anche per uso logistico, ormai da sessant’anni. Questa lunga esperienza ha permesso di avere a disposizione uno staff competente e preparato, oltre che di sviluppare sistemi di produzione flessibile e tecnologicamente all’avanguardia, che permette di realizzare soluzioni personalizzate su misura per il cliente che opera nel settore delle spedizioni, per qualsiasi tipo di merce tratti.

Gli imballaggi in polietilene vantano caratteristiche di altissimo livello, hanno una straordinaria qualità costruttiva che si riflette in una grande resistenza e flessibilità, l’ideale per chiunque operi con merci di diverso tipo. Infine, il polietilene usato per realizzare gli imballi viene prodotto con energia rinnovabile ed è interamente riciclabile, evidenziando la grande attenzione all’ambiente e alla sostenibilità dei processi dell’azienda.

Ulteriori chiarimenti?

Se hai bisogno di altre informazioni sugli imballaggi in polietilene per spedizioni, vai nella sezione contatti e compila il modulo presente con tutte le tue domande e richieste. Un esperto membro del nostro staff ti risponderà in modo esauriente e nel più breve tempo possibile.

Condividi su