Telephone+39 0376 391192

Vendita buste biodegradabili

Vendita di buste biodegradabili certificate

Le buste biodegradabili Plastisac sono certificate, vengono prodotte con materiali naturali come la cellulosa, l’amido di mais e la gomma di cellulosa. Queste buste sono certificate dal marchio europeo per la biodegradabilità, il marchio che garantisce che il prodotto può essere smaltito nell'ambiente senza causare danni.

Buste e shopper biodegradabili Made in Italy

Plastisac è un’azienda italiana che dispone di una produzione flessibile e all'avanguardia in grado di soddisfare le esigenze di clienti che operano in vari settori. I sacchi sono realizzati con processi tecnologicamente avanzati che restituiscono prodotti di alta qualità, sicuri e durevoli, certificati soprattutto per un settore delicato come quello della raccolta differenziata.

Plastisac produce buste biodegradabili performanti, di alta qualità, altamente resistenti ed assolutamente Made in Italy, in termini di risorse, know-how e processi di lavorazione.

Plastisac e l’impegno per un’industria più sostenibile

Plastisac si impegna a promuovere lo sviluppo di cicli virtuosi nella gestione dei rifiuti dai quali ottenere la materia prima necessaria per i nuovi imballaggi. Ad esempio, da diversi anni portiamo a rigenerare tutti i nostri prodotti di scarto, ottenendo nuova materia prima ed eliminando così gli sprechi.

Altre iniziative strettamente legate alle tematiche ambientali stanno spostando sempre più le leve direzionali dell'azienda verso la sostenibilità ambientale nelle scelte produttive. Per questo abbiamo pensato di definire, in partnership con i clienti, la possibilità di sviluppare cicli virtuosi nella gestione dei rifiuti da cui ricavare la materia prima necessaria per lo sviluppo di nuovi imballaggi.

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli sulla vendita di buste biodegradabili, non esitare a mandarci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Condividi su