+39 0376 391192

Film estensibile trasparente

Pellicola trasparente per imballaggi di pallet

Film estensibile trasparente è un film sottile e trasparente che viene utilizzato per la realizzazione di pellicole, lastre e fogli. Viene prodotto in una varietà di spessori e può essere esteso a diverse lunghezze e larghezze.

FIlm estensibile: le caratteristiche

Un film estensibile è un film plastico trasparente in materiale flessibile, generalmente polietilene a bassa densità, che viene utilizzato per l'imballaggio e la stabilizzazione dei pallet. Adatto all'uso manuale o a macchina, il film estensibile è disponibile in rotoli di diverse dimensioni e misure, anche macroforati, a seconda del campo di applicazione.

Normalmente il film estensibile è prodotto in pellicola trasparente che permette di vedere il prodotto all'interno, ma su richiesta può essere colorato e/o stampato. Lo spessore del film estensibile può variare e di conseguenza aumenta anche la sua resistenza, senza però perdere la sua flessibilità.

Perché scegliere Plastisac?

Plastisac è un'azienda specializzata nella produzione di sacchetti e imballaggi in polietilene. Un team di esperti in grado di progettare e creare le migliori soluzioni per i propri clienti, sia che si tratti di scopi industriali o commerciali, sia per il confezionamento alimentare.

Plastisac assicura che i prodotti siano di qualità unica, resistenti e flessibili. Possono anche essere personalizzati per qualsiasi attività, ad esempio con i colori e il logo dell'azienda stampati su di essi. Inoltre, i prodotti sono sempre sicuri e soddisfano tutti gli standard e le normative vigenti. Plastisac, infine, rispetta l'ambiente perché il polietilene utilizzato viene ricavato da energia rinnovabile ed è riciclabile.

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli sul film estensibile trasparente, non esitare a mandarci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Condividi su