+39 0376 391192

Azienda imballaggi

Plastisac, azienda mantovana di imballaggi

Plastisac è un'azienda mantovana che produce articoli e imballaggi per l'industria alimentare e non. Fondata nel 1968, Plastisac è oggi una delle principali aziende italiane nel settore.

I prodotti Plastisac

La gamma di prodotti Plastisac comprende film estensibili, sacchetti, fogli e bobine in materiale plastico, tutti realizzati utilizzando le più moderne tecnologie di lavorazione.

La qualità dei prodotti Plastisac è garantita da un rigoroso controllo della produzione, dall'utilizzo di materie selezionate e da un costante impegno nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali e nuove tecnologie di lavorazione.

I prodotti Plastisac sono utilizzati in molti settori, dall'industria alimentare all'agricoltura, dalla grafica all'imballaggio, dall'edilizia all'automotive.

Plastisac è un'azienda in continua crescita, che investe costantemente in nuove tecnologie e macchinari, per garantire ai propri clienti prodotti di altissima qualità.

Plastisac e l’impegno costante alla sostenibilità

Plastisac mette in campo diversi iniziative legate alla sostenibilità ed al suo impatto sull’ambiente.

Le iniziative strettamente legate alle tematiche ambientali stanno spostando sempre più le leve direzionali dell'azienda verso la sostenibilità ambientale nelle scelte produttive. Per questo motivo è stata definita, in partnership con i clienti, la possibilità di sviluppare cicli virtuosi nella gestione dei rifiuti da cui ricavare la materia prima necessaria per lo sviluppo di nuovi imballaggi.

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli non esitare a mandarci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Condividi su