+39 0376 391192

Sacchetti di plastica per alimenti

Le caratteristiche dei sacchetti in plastica per il settore food

Sacchetti di plastica per alimenti sono un modo conveniente per conservare e trasportare alimenti. Plastisac produce sacchi, sacchetti in polietilene per il settore alimentare, anche in piccole quantità, con le seguenti caratteristiche:

  • Materiale: Hdpe/Ldpe
  • Spessore: Da 10 A 250 Micron
  • Larghezza: Da 6 A 135 Cm
  • Tipo: Bobina, Rotoli, Sfusi O In Bundle / Block-Notes

Sacchetti di plastica per alimenti: I benefici

sacchetti di plastica per alimenti sono realizzati in materiale plastico, che è un materiale altamente versatile. La plastica è impermeabile, quindi i sacchetti di plastica per alimenti sono ideali per conservare alimenti freschi e congelati. La plastica è anche resistente agli strappi e alle perdite, quindi i sacchetti di plastica per alimenti sono ideali per il trasporto di alimenti cotti o preparati.

I sacchetti di plastica per alimenti sono disponibili in una varietà di dimensioni, forme e colori. I sacchetti di plastica per alimenti sono anche disponibili in una varietà di materiali, tra cui polietilene, polipr​​opilene e PVC.

I sacchetti di plastica per alimenti hanno molti vantaggi. Sono convenienti, versatili, resistenti e impermeabili.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni sui sacchetti di plastica per alimenti non esitare a mandarci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Condividi su