+39 0376 391192

Pellicola da imballaggio

Pellicola trasparente per imballaggio e stabilizzazione dei pallet

Il film estensibile è un film trasparente in materiale plastico, generalmente in polietilene a bassa densità, che trova impiego per il confezionamento e la stabilizzazione dei pallet. La pellicola da imballaggio è disponibile in rotoli di diversi formati e dimensioni a seconda del campo di applicazione. Viene anche chiamato film estensibile per la sua caratteristica di allungamento che permette di avvolgere perfettamente i carichi in modo semplice e sicuro.

Normalmente è prodotto in pellicola trasparente che permette di vedere il prodotto all'interno, ma su richiesta può essere colorato e/o stampato. Lo spessore del film estensibile può variare e di conseguenza anche la sua resistenza aumenta, senza però perdere la sua flessibilità.

Plastisac: soluzioni su misura grazie ad un’esperienza pluriennale

Plastisac è un'azienda specializzata nella produzione di imballaggi in polietilene. Sessant'anni di esperienza e un team di esperti in grado di progettare e creare le migliori soluzioni per ogni cliente, sia che si tratti del settore industriale o commerciale, sia del settore alimentare.

Plastisac offre prodotti con caratteristiche uniche, come:

  • alta qualità costruttiva che si traduce in eccezionale resistenza e flessibilità;
  • la possibilità di personalizzare il prodotto per adattarlo alle esigenze di ogni azienda;
  • la sicurezza di sapere che i prodotti sono certificati e rispettano tutte le normative vigenti;
  • l'impegno a rispettare l'ambiente utilizzando energia rinnovabile e materiali riciclabili.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni sulla pellicola da imballaggio non esitare a mandarci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Condividi su