Telephone+39 0376 391192

20 dicembre 2017

Occhio alla truffa!

L'annuncio pubblicato su subito.it NON riguarda la nostra azienda. Sono stati utilizzati in modo improprio sia la nostra ragione sociale che la nostra Partita Iva. Vi invitiamo a prestare la massima attenzione prima di rispondere a quell'annuncio.

Con una nota ufficiale la Plastisac S.r.l. si dissocia completamente dal contenuto dell'annuncio pubblicato su subito.it che riporta un fantomatico annuncio di lavoro associando la nostra ragione sociale e la nostra p.iva in modo del tutto improprio.


Non abbiamo mai fatto alcuna attività di ricerca personale e tantomeno utilizzando la bacheca di portali online. Quindi mettiamo in guardia tutti coloro che siano incappati in questo tipo di annuncio affinchè prestino la massima attenzione.


Ci siamo rivolti alle autorità competenti per salvaguardare il buon nome di Plastisac e soprattutto per evitare che alcune persone possano associare impropriamente la nostra azienda ad una attività illegale. Stiamo facendo il possibile affinchè l'annuncio venga rimosso il prima possibile.

Condividi su