+39 0376 391192

14 maggio 2018

Plastisac a Milano per partecipare a Plast 2018

Dal 29 maggio al 1° giugno, Plastisac parteciperà all’importante evento sulle materie plastiche

Con i propri film in bobina, Plastisac sarà presente a Plast 2018, ovvero uno dei più importanti eventi a livello europeo per l’industria delle materie plastiche e della gomma, assieme a BMTEK – “Technologies for bag making”, marchio di Kimatic Srl, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine automatiche, utilizzate per le diverse tipologie di lavorazioni nel settore di riferimento. Per incontrare l’azienda, dovrete recarvi nel padiglione 15, all’interno dello stand 131.

Parte di un evento più grande, ovvero “The Innovation Alliance”, al Plast 2018 sono attesi circa 120.000 partecipanti, 1.1000 espositori e numerose delegazioni provenienti da una quarantina di Paesi differenti. In questo contesto di alto prestigio, Plastisac effettuerà delle dimostrazioni riguardanti il taglio dei propri film in bobina e dei sacchetti per uso industriale, entrambi idonei al contatto alimentare, attraverso l’impiego di 2 macchine saldatrici fornite da BMTEK. A svolgere questo compito, durante le tre giornate, saranno proprio gli eccellenti operatori Plastisac, i quali, attraverso la loro esperienza e professionalità, vi daranno modo di apprezzare l’efficienza dei prodotti aziendali. Il supporto commerciale, invece, sarà fornito da Mauro Bergamaschi, amministratore della società.

La partecipazione all’evento mette in risalto ancora una volta la crescita di Plastisac, che si afferma sempre più come una delle imprese leader nella produzione di articoli per imballaggio in PE, anche a livello internazionale.

Condividi su