Telephone+39 0376 391192

15 novembre 2019

Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con gli Stings

Plastisac ancora sponsor della società cestistica mantovana per la stagione 2019 / 2020

È con grande orgoglio che Plastisac annuncia di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con gli Stings, la società cestistica mantovana che milita, attualmente, nel campionato di serie A2.

I segnali di un possibile rinnovo della partnership, oltre che della stima reciproca fra le due società, si erano già visti durante la scorsa primavera, quando alcuni rappresentanti della squadra avevano avuto modo di visitare l’azienda sotto la guida di Mauro Bergamaschi, che aveva riassunto i momenti fondamentali dell’attività del team aziendale e della produzione degli imballaggi in polietilene. I giocatori Tommaso Raspino e Mario Ghersetti, rispettivamente guardia e ala degli Stings, accompagnati dal Direttore Sportivo Casalvieri e dal Direttore Marketing Filippi, avevano potuto apprezzare, inoltre, la grande passione del team di Plastisac durante tutte le fasi di lavorazione.

La conferma della partnership rappresenta ancora una volta il forte legame tra l’azienda e il territorio mantovano. Plastisac, infatti, si impegna da numerosi anni non solo nel rispetto dell’ambiente, grazie al suo programma green, ma anche nel sostenimento e nella promozione delle attività sportive cittadine.

Condividi su