+39 0376 391192

17 aprile 2020

Aziende e Covid-19: Plastisac resta operativa!

Nonostante l’emergenza da Coronavirus, Plastisac prosegue l'attività, sempre al vostro fianco

L’impegno, la professionalità e l’attenzione alle esigenze di ogni cliente sono, da sempre, il punto di forza del team aziendale. È proprio per questo motivo che, per essere al fianco dei propri clienti in questo difficile periodo, Plastisac resta operativa anche durante l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il proseguimento della produttività e di tutti i servizi a essa collegati seguono, naturalmente, quelle che sono le disposizioni presenti all’interno dei differenti decreti emanati dal Governo nelle scorse settimane: Plastisac, infatti, rientra tra le società ritenute strategiche o essenziali a livello nazionale. In modo da rispettare al meglio queste disposizioni, inoltre, lo staff societario ha lavorato duramente per riadattare i propri sistemi produttivi, adottando tutte le misure igienico-sanitarie di sicurezza utili a garantire la salute di chi opera all’interno degli impianti.

Naturalmente, tutto questo è stato fatto senza rinunciare agli elevati standard qualitativi dei prodotti aziendali. È sempre con grande impegno, infine, che continuiamo quotidianamente a garantire l'evasione degli ordini in essere, così come di quelli futuri, nel più breve tempo possibile.

Condividi su