+39 0376 391192

06 maggio 2020

Covid-19: buste e bobine per confezionamento mascherine protettive

Plastisac avvia la produzione di un film in bobina a bassa densità per confezionare i DPI

In questo periodo di emergenza sanitaria determinato dal virus Covid-19, l’impiego di dispositivi di protezione è diventato indispensabile per tutta la popolazione italiana e mondiale. Viste le diverse richieste ricevute, Plastisac ha avviato la produzione di buste e bobine in polietilene a bassa densità per il confezionamento manuale e/o automatico delle mascherine.

Un prodotto green, adattabile a ogni esigenza: tutti i vantaggi del suo utilizzo

Il prodotto, seguendo la visione aziendale, è riciclabile al 100% permettendo il completo recupero dell’imballo, garantendo un minore impatto sull’ambiente. Il materiale rispetta gli standard qualitativi e di igiene introdotti dalle GMP – “Good Manufacturing Practices” (UNI EN 15593:2008).

In base alle esigenze dei singoli clienti, in fase di preventivo, sarà possibile concordare il formato ed i quantitativi minimi delle buste, o delle bobine, per poter procedere con la produzione. Offriamo, inoltre, la possibilità di stampa per un’eventuale personalizzazione.

Maggiori informazioni sul prodotto? Plastisac risponde!

Per ulteriori informazioni sulle buste e le bobine per il confezionamento delle mascherine, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti. Utilizzando il modulo presente al suo interno, riceverete un’esaustiva risposta a ogni vostro quesito, nel più breve tempo possibile.

Condividi su