+39 0376 391192

Target: Caseifici

Imballaggi in polietilene per aziende che producono derivati dal latte

Per il confezionamento di prodotti derivati del latte, produciamo articoli in polietilene (con idoneità al contatto alimentare) personalizzabili e con caratteristiche espressamente studiate per caseifici.

L'imballaggio e il confezionamento di prodotti caseari richiede caratteristiche specifiche che possano garantire la corretta tenuta organolettica del prodotto, specie se a breve conservazione. Per questo gli articoli in polietilene prodotti per il comparto lattiero-caseario come ad esempio le buste e i sacchetti, hanno una saldatura rinforzata per la tenuta dei liquidi. Tutti gli articoli sono prodotti seguendo le rigide regolamentazioni che sottendono la conformità per il contatto alimentare, che li rendono quindi idonei all'utilizzo nel comparto produttivo delle industrie casearie.

Operi nel settore lattiero-caseario? Trova la soluzione adatta al tuo business

Il tuo caseificio sta cercando soluzioni tecnologiche innovative per l'imballaggio di prodotti derivati del latte? Contattaci ORA e saremo lieti di mettere la nostra esperienza al servizio delle vostre necessità. Possiamo proporvi alcune delle soluzioni personalizzate studiate per aziende del comparto food, e se necessiti di maggiori informazioni ricordati che i nostri articoli di polietilene alimentare sono certificati. Scopri di più!

Nel settore Caseifici abbiamo lavorato per...

Vedi tutte
  • Logo Prealpi

Prodotti che possono essere impiegati nel settore Caseifici:

Film in bobina

Leggi di più
Film in bobina per imballaggio alimenti

Bobine pre-tagliate

Leggi di più
bobina pretagliata_food

Sacchetti e buste

Leggi di più
Buste e sacchetti per generi alimentari
Condividi su