+39 0376 391192

Target: Pastifici

Prodotti in PE per imballaggio nell’industria della pasta

La filiera di produzione della pasta richiede appositi imballaggi in polietilene certificato. Siamo in grado di produrre imballaggi per il reparto produttivo di pastifici, personalizzati in funzione delle specifiche esigenze.

Per le aziende che operano nel campo della produzione di pasta, magari pasta fresca, è indispensabile utilizzare accorgimenti particolari sia durante la fase di lavorazione della pasta che nella succesiva fase di imballaggio e confezionamento. A tal proposito il polietilene offre grandi garanzie sia dal punto di vista igienico-sanitario (tutti i prodotti di Plastisac in PE alimentare sono certificati al contatto alimentare) che lavorativo, in quanto la versatilità del prodotto consente di trovare soluzioni ad hoc. Completano il quadro delle applicazioni nell'ambito del pastificio, le diverse possibilità di personalizzazione che possono interessare ad esempio i fogli di polietilene (che possono essere in rotolo o mazzettati) o anche le speciali borse per alimenti, che possono essere customizzate con colori e stampe a scelta.

Soluzioni per l'imballaggio nei pastifici? Richiedi informazioni

Se la tua impresa opera nel comparto produttivo alimentare della pasta fresca e sei alla ricerca di una soluzione tecnologica che possa sfruttare le potenzialità del polietilene l'imballaggio, contattaci ORA. Saremo lieti di valutare tutte le vostre esigenze e di fornirvi una soluzione personalizzata (comprensiva di quotazione economica) alle vostre richieste, anche per ridotti quantitativi.

Prodotti che possono essere impiegati nel settore Pastifici:

Film in bobina

Leggi di più
Film in bobina per imballaggio alimenti

Bobine pre-tagliate

Leggi di più
bobina pretagliata_food

Sacchetti e buste

Leggi di più
Buste e sacchetti per generi alimentari
Condividi su