+39 0376 391192

Target: Macellazione carni

Articoli in polietilene per l'industria della carne

Dalla copertura dei tavoli di lavorazione, all'imballaggio della carne macellata, sono molti i campi di applicazione degli articoli realizzati in polietilene per questo speciale comparto dell'industria alimentare.

Le aziende che operano nel comparto alimentare della carne, in particolar modo quelle che si occupano di macellazione e lavorazione della carne, sono sottoposte a rigidi controlli per quanto rigurarda le aree di lavorazione e le apparecchiature, che devono essere conformi alle norme di legge riguardanti il contatto alimentare. Per questo noi di Plastisac forniamo articoli in PE alimentare certificati che li rendono idonei all'utilizzo sia durante la fase di macellazione e lavorazione (come ad esempio utilizzando fogli in polietilene per la copertura dei tavoli di lavorazione) che anche per la successiva fase di imballaggio, dove attraverso l'utilizzo di film in bobina (manuale o macchinabile) possono confezionare il prodotto lavorato pronto per la spedizione. Quindi, grazie alla produzione di questi speciali articoli in polietilene alimentare siamo in grado di rifornire dall'industria di macellazione fino alla piccola macelleria, fornendo soluzioni personalizzate e su misura.

Operi nel campo della lavorazione delle carni? Scopri le soluzioni

Se la tua attività opera nel comparto produttivo alimentare della carne e sei alla ricerca di una soluzione tecnologica che possa sfruttare le potenzialità del polietilene (idoneo al contatto alimentare), contattaci ORA. Saremo lieti di valutare tutte le vostre esigenze e di studiare per voi una soluzione personalizzata. Produciamo anche per quantitativi ridotti.

Prodotti che possono essere impiegati nel settore Macellazione carni:

Sacchetti e buste

Leggi di più
Buste e sacchetti per generi alimentari

Film in bobina

Leggi di più
Film in bobina per imballaggio alimenti

Bobine pre-tagliate

Leggi di più
bobina pretagliata_food
Condividi su