+39 0376 391192

Qualità

La qualità degli imballaggi in polietilene Plastisac

Decliniamo la parola qualità sotto diversi aspetti, ma uniti dall'unico comune denominatore che vuole essere il carattere distintivo di Plastisac sul mercato dei fornitori di prodotti per l'imballaggio in polietilene.

Quando parliamo di qualità in Plastisac intendiamo:

  • Qualità della materia prima
    La scelta di selezionare solo materia prima di polietilene granulare di primissima qualità consente di massimizzare la resa nel processo produttivo, fornendo un prodotto con le caratteristiche tecniche di primissimo ordine.

  • Qualità dei processi produttivi
    Tutta la fase produttiva in Plastisac avviene secondo procedure standardizzate e altamente controllate. Ogni reparto è dedicato ad una specifica operazione e tutte le lavorazioni sono regolamentate da uno schema certificato.

  • Qualità del prodotto finito
    Il prodotto finale, che sia una bobina, un foglio o un sacchetto, deve rispondere al 100% a quelle che sono le esigenze espresse dal committente.

  • Qualità del servizio assistenza
    Fondamentale per realizzare quella partnership con il committente che è alla base della buona riuscita di ogni progetto. Ci tuffiamo nel vostro progetto con la stessa passione che riserveremmo al nostro e siamo al vostro fianco anche dopo il completamento della produzione.
Condividi su