+39 0376 391192

Saldatura

Il processo di saldatura sui film in polietilene

Tra i servizi accessori offerti da Plastisac, vi è anche quello relativo alla saldatura dei film in polietilene. In caso venga richiesto dai clienti, tale procedimento verrà effettuato alla fine della filiera produttiva, sempre nel rispetto di elevati standard qualitativi.

Il procedimento di saldatura

Successivamente all’estrusione e all’eventuale stampa, Plastisac è in grado di eseguire una lavorazione di saldatura dei film in polietilene. Il procedimento in questione può essere effettuato sul lembo del prodotto o lasciando qualche millimetro dallo stesso, in maniera tale da ottenere una maggiore resistenza. In questo modo, inoltre, è possibile soddisfare ogni tipo di esigenza relativa alle caratteristiche del prodotto richiesto ed evitare, allo stesso tempo, che si creino colature che rischierebbero di inficiare la qualità degli articoli per imballaggio in PE.

La saldatura su diverse tipologie di prodotto

Plastisac si occupa di effettuare il servizio di saldatura per differenti tipologie di prodotti. Questo procedimento accessorio, infatti, sarà utile per ottenere i seguenti articoli:

  • Sacchi e Sacchetti
  • Buste
  • Copriabiti
  • Sacchi immondizia
  • Borse da asporto

Ognuno dei prodotti ottenuti, prima di essere consegnato al cliente, dovrà superare le fasi di controllo qualità che certificheranno l’idoneità alla vendita di packaging per il settore food, ma anche che per quello no food.

Condividi su