+39 0376 391192

Produzione wine-bag in polietilene

Borse personalizzate per enoteche e produttori di vino

Nell'ambito di produzione di borse e sacchetti in polietilene, siamo in grado di realizzare proposte personalizzate per enoteche e produttori di vino, o comunque per tutte quelle realtà commerciali che si occupano della vendita al dettaglio di bottiglie di vino. 

Per valorizzare al meglio il prodotto "vino" che è uno degli elementi trainanti dell'economia italiana, abbiamo studiato apposite soluzioni tecnologiche per il trasporto delle bottiglie di vino vendute da enoteche e wine shop. Possiamo produrre borse e sacchetti in polietilene personalizzati con colorazione e stampa dedicata. Abbiamo prodotto 2 modelli di shopper, realizzati in PE ad alta densità per garantire una maggiore resistenza del sacchetto, studiato per trasportare il peso della bottiglia piena. Le soluzioni tecnologiche prevedono il sacchetto con manico fustellato a fagiolo, disponibile nella versione "singola", in grado cioè di contenere una sola bottiglia, e il sacchetto "double", che ne può ospitare due. Le misure della wine-bag in polietilene è personalizzata sullo standard della bottiglia da 750ml, ma all'occorrenza possiamo studiare dimensioni personalizzate. Siamo in grado di realizzare anche piccoli quantitativi di wine-bag personalizzate.

Alcuni esempi di realizzazioni di wine-bag in polietilene

A seguire presentiamo alcuni esempi pratici di realizzazione di mini-shopper (più comunemente denominate wine-bag) prodotte in HDPE ad alta resistenza. Queste vengono realizzate su base trasparente e poi stampate con la personalizzazione grafica desiderata, ma all'occorrenza possono anche essere colorate in fase di produzione.

Maggiori informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sulla produzione personalizzata di wine-bag per enoteche, contattaci ORA. Saremo lieti di fornirti una consulenza specializzata per andare incontro alle tue esigenze e fornirti un preventivo personalizzato (anche per modiche quantità).

Condividi su