+39 0376 391192

Sacchi polietilene con cerniera

Una vasta gamma di sacchetti in PE per diverse applicazioni

Plastisac è un’azienda mantovana che opera in tutta Italia e produce sacchi in polietilene con cerniera. Quelli proposti dall’azienda sono imballaggi resistenti e sicuri, che rispondono ai più elevati standard di produzione e sono quindi ideali per diversi utilizzi e settori di applicazione. Dal settore food a quello commerciale, dall’industria ai servizi, in catalogo è possibile trovare tanti sacchi di diverse dimensioni da scegliere e personalizzare secondo le proprie esigenze, compresa la tipologia di cerniera.

I sacchi con cerniera per ogni applicazione

Plastisac si occupa della produzione di buste, sacchi e sacchetti in HDPE/LDPE di diverse misure e formati, disponibili con varie personalizzazioni e ideali sia per lavorazioni del comparto industriale del settore food che per quello commerciale. Per chi necessita di sacchi in polietilene con cerniera, quindi con un sistema di chiusura che sia saldo, resistente e garantito, l’azienda offre diverse possibilità a seconda delle necessità di imballaggio - dimensioni e tipologia del prodotto. Nel catalogo troviamo infatti:

Scegli Plastisac!

I sacchi in polietilene Plastisac sono realizzati con processi tecnologicamente all’avanguardia, con una produzione flessibile che permette di avere diverse personalizzazioni. In questo modo i prodotti Plastisac garantiscono, per ogni settore di utilizzo (soprattutto per quelli delicati come quello alimentare o farmaceutico), vantaggi come:

  • Grande qualità costruttiva, che significa eccezionale resistenza e comfort
  • Ampie possibilità di personalizzazione – dagli additivi ai colori, dalle stampe alla foratura
  • Soluzioni igieniche e certificate, nel pieno rispetto delle normative vigenti
  • Attenzione all’ambiente, perché il polietilene viene prodotto con energia rinnovabile ed è completamente riciclabile

Chiedici di più

Se necessiti di altri dettagli sui sacchi bobine in polietilene con cerniera, non esitare a inviarci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti in modo esauriente e nel più breve tempo possibile.

Condividi su