+39 0376 391192

Vendita sacchi rifiuti raccolta differenziata

Sacchi per rifiuti in polietilene, ma anche compostabili

Plastisac è un’azienda italiana specializzata nella vendita di sacchi dei rifiuti per la raccolta differenziata, sia per quella della plastica o del secco che per quella dell’umido, che richiede naturalmente sacchetti compostabili e biodegradabili. I sacchi prodotti dall’azienda mantovana sono di altissima qualità, sicuri, garantiti e vengono realizzati secondo elevati standard di produzione – e in particolare vengono realizzati nel rispetto delle normative vigenti in termini di riciclo e raccolta differenziata. In più, sono coperti dall’assicurazione Plastisac.

I sacchi in polietilene per la raccolta dei rifiuti

Plastisac si occupa della produzione di sacchi in PE per la raccolta dei rifiuti. Sono sacchi in polietilene per la raccolta dei rifiuti che possono essere realizzati per qualsiasi tipo di bidone o contenitore. Tutti i sacchi sono realizzati in PE con formati, dimensioni e spessori diversificati e personalizzabili in base al contenuto di destinazione. Anche la colorazione del sacco (preparata su base neutra) può essere personalizzata per l'identificazione del contenuto da differenziare, come:

  • carta
  • plastica
  • vetro
  • alluminio
  • altri generi speciali di rifiuti industriali.

È inoltre possibile produrre sacchi speciali, di diverse misure e formati, con l'innovativo sistema di tracciamento con microchip.

I sacchetti per la raccolta dell’umido

Per offrire un catalogo di sacchi per la raccolta differenziata davvero completo, Plastisac si occupa anche della produzione di sacchetti e shopper per la raccolta dell’umido, ovvero di sacchetti a norma UNI EN 13432:2002, che individua le caratteristiche che devono avere per essere biodegradabili e compostabili. Questi sacchetti biodegradabili e compostabili possono essere utilizzati per la raccolta differenziata dell'umido o in altre situazioni che richiedono prodotti e imballaggi che devono essere smaltiti nell'ambiente. Per questo sono progettati e realizzati seguendo le indicazioni della normativa che ne identifica le caratteristiche.

Come avere più informazioni

Nel caso necessitassi di chiarimenti sui sacchi per la raccolta differenziata proposti da Plastisac, mandaci le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti in modo esauriente e nel più breve tempo possibile.

Condividi su