+39 0376 391192

Borse con maniglie a fagiolo

Borse da asporto personalizzabili e di alta qualità

Plastisac è un’azienda mantovana che opera in tutta Italia; produce e vende borse con maniglie a fagiolo, come anche borse da asporto e shopper in polietilene di elevata qualità. Quelle proposte dall’azienda sono borse resistenti e sicure, che rispondono a elevati standard di produzione e sono quindi ideali per vari utilizzi. In catalogo è possibile trovare tante borse e shopper di diverse dimensioni da scegliere e personalizzare secondo le proprie esigenze.

Le shopper con maniglie a fagiolo proposte da Plastisac

Le borse da asporto proposte da Plastisac sono prodotte in polietilene ad alta o bassa densità, e possono essere personalizzate, grazie a una produzione flessibile e custom, rendendole disponibili in diverse misure e formati e con spessori variabili in funzione del contenuto. Le shopper proposte da Plastisac possono essere fustellate con maniglia a fagiolo o a canottiera per massimizzare la resistenza. L’azienda è in grado di fornire anche modeste quantità di borse con tutte le personalizzazioni disponibili, compresa la stampa in policromia.

I vantaggi di scegliere Plastisac

Plastisac può contare su una produzione flessibile, all’avanguardia e in grado di soddisfare tutte le esigenze di clienti che operano in vari settori. Le buste e le shopper vengono realizzate con processi tecnologicamente avanzati, che restituiscono prodotti di grande qualità, sicuri e resistenti, ideali quindi per attività che hanno bisogno di sicurezza e resistenza anche per il trasporto di articoli di un certo peso o ingombro. Plastisac realizza buste performanti, di grande qualità, ottima resistenza, assolutamente Made in Italy, in termini di risorse, know-how e processi di lavorazione.


La grande versatilità del polietilene permette di realizzare borse con maniglie a fagiolo di varie tipologie, che si adattano a molteplici utilizzi nell'ambito industriale o commerciale. L'utilizzo di alti spessori consente di realizzare borse di grandi dimensioni, perfette per il trasporto di materiale ingombrante e pesante, mentre con LDPE si possono produrre borse più piccole e meno resistenti (come il "formato farmacia") per prodotti dal peso ridotto.

Chiedici di più informazioni!

Se ti servono altri dettagli sulle borse con maniglie a fagiolo in polietilene, inviaci le tue domande e richieste tramite il modulo presente nella sezione contatti del sito. Saremo lieti di risponderti in modo esauriente e nel più breve tempo possibile.

Condividi su