+39 0376 391192

08 novembre 2021

Plastisac Sponsor di Mantova Scienza 2021

All'interno della serie di eventi promossi dal Comune di Mantova e realizzati da Mantova Scienza 2021, arrivata alla sua sesta edizione, Plastisac supporta la realizzazione dell'evento "PLASTICHE E BIOPOLIMERI: Le sfide per il packaging del futuro", che si terrà domenica 14 Novembre alle ore 17.30 presso la Sala delle Capriate, in Piazza Leon Battista Alberti 10, Mantova.

L'evento "PLASTICHE E BIOPOLIMERI: Le sfide per il packaging del futuro"

Plastisac è sempre attenta alle tematiche relative alla sostenibilità e all'impatto ambientale dei propri prodotti e alla ricerca di soluzioni più sostenibili.
Con questa prospettiva è nata la volontà di supportare la realizzazione dell'evento di Mantova Scienza, relativo alle tematiche del packaging del futuro, che sarà tenuto dalla Prof.ssa Antonella Cavazza, ricercatrice e docente del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell'Università di Parma.

La prof.ssa Cavazza tratterà il tema della sostenibilità e della gestione dei rifiuti, della minimizzazione dell'impatto ambientale degli imballi, veicolando un messaggio di rispetto per l'ecosistema, senza trascurare la sicurezza e la conformità alle normative.

Per poter partecipare all'evento è necessario prenotare il proprio posto al seguente link:

Prenota qui

Condividi su